Autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia

Ufficio Protocollo

Responsabile: D.ssa Maria Sideri

Referente: Sig. Mereu Mario Vincenzo

Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 10:30 alle 12:30

Tel. 0782/810023 Fax 0782/811163

email: comune.genoni@legalmail.it

Per richiedere il rilascio dell’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia occorre la seguente documentazione:

– Copia della domanda in carta libera;

– Autocertificazione mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (senza autentica di firma) con allegata fotocopia del porto d’armi;

– Fotocopia della polizza assicurativa;

– Originale o copia autenticata della ricevuta del versamento di Euro 25,00 eseguito per il contributo regionale, sul c/c n.60747748 intestato alla Banca Nazionale del Lavoro – Tesoreria Regionale – Cagliari.

– fotocopia del documento di identità.

Per esercitare la caccia i cacciatori devono inoltre ritirare il foglio venatorio valido per la stagione venatoria 2015/2016. Il foglio deve essere obbligatoriamente restituito al Comune entro il 01 Marzo 2016, a pena di sanzioni.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Protocollo