COVID-19 PROGRAMMA VACCINAZIONI ULTRA-OTTANTENNI (nati dal 1922 al 1941)

Si comunica che le vaccinazioni delle persone anziane saranno eseguite LUNEDÌ 19 APRILE 2021, dalle ore 9.30.
Sono escluse solamente le persone anziane che hanno contratto e superato il coronavirus per contagio recente (chi è risultato positivo nei mesi scorsi per adesso è già immunizzato).
E’ necessario presentarsi con documento di identità e tessera sanitaria.
– La modulistica già trasmessa al Comune di Genoni sarà consegnata allo staff medico in prima mattinata per l’avvio delle attività di vaccinazione.
– Le vaccinazioni saranno effettuate presso il CENTRO SOCIALE COMUNALE per gruppi di 30 persone, in ordine alfabetico:
Ore 09.30 – Utenti dalla A alla G (più le Suore della Congregazione Figlie di S.Giuseppe)
Ore 10.30 – Utenti dalla F alla P
Ore 11.30 – Utenti dalla Q alla Z;
Si raccomanda la partecipazione composta, nel rispetto delle regole di auto protezione (mascherine, igienizzazione delle mani) e di distanziamento fisico.
Dott. Gianluca Serra