AVVISO AGLI ALLEVATORI PASCOLO “GIARA” a. a. 2020/2021

Si informano tutti gli allevatori residenti che, a partire dal  Lunedì 22 febbraio 2021, sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione al pascolo nei terreni comunali in località Giara.

Il corrispettivo dovuto è pari a € 15,00 per ettaro.

Le domande, redatte preferibilmente sull’apposito modulo online disponibile in allegato, dovranno essere trasmesse improrogabilmente e a pena di esclusione entro le ore 12:30 del giorno

MERCOLEDI’ 3 MARZO   2021.

E’ consentita la presentazione dell’istanza, disponibile sul sito internet istituzionale e negli esercizi commerciali aperti. La domanda compilata, con allegato il documento di identità, potrà essere depositata in busta chiusa presso la cassetta postale affissa all’ingresso del Municipio in via Su Paddiu n. 2, presentata all’ufficio di Polizia Locale qualora la situazione pandemica dovuta al Covid-19 lo permetta, o spedita via email all’indirizzo comune.genoni@legalmail.it .

Resta confermato, anche per le domande cartacee, il termine di scadenza alle ore 12:30 del giorno mercoledì 3 Marzo 2021.

Le istanze presentate oltre la data di scadenza sopra indicata saranno respinte e il termine non potrà essere prorogato.

L’Ufficio di Polizia Locale è a disposizione al seguente recapito telefonico 0782/810023 interno 7 nei giorni:

Martedì-Mercoledì-Vernerdì

dalle 08:30 alle 12:30.

Si ricorda che a causa dell’emergenza pandemica in corso, non è consentito presentarsi fisicamente in Comune senza averlo concordato per via telefonica con il responsabile dell’ufficio.