Avviso alla popolazione

SEGNALAZIONE DI UN CASO DI POSITIVITA' AL CORONAVIRUS A GENONI

Il Sindaco comunica che è pervenuta dall’ATS la comunicazione riguardante l’accertamento di un caso di positività al Covid-19 per un residente del Comune di Genoni, al quale è stato disposto l’isolamento domiciliare e sorveglianza sanitaria attiva.

L’interessato sta bene ed è stato informato riguardo i sintomi e le modalità di contagio della malattia, le misure da attuare per proteggere gli eventuali conviventi in caso di comparsa di sintomatologia.

Si informa la popolazione che la situazione è sotto controllo e l’Amministrazione opera in contatto con le autorità sanitarie, con la Protezione Civile regionale e con le forze dell’ordine per monitorare costantemente gli sviluppi della situazione.

Il centro Operativo Comunale (C.O.C.) è stato attivato in data 1.09.2020 in seguito alla comunicazione da parte della ATS competente per territorio.