Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio

Il bando è rivolto agli studenti della classe III scuola secondaria di I grado e classi I/II/III/IV della scuola secondaria di II grado anno scolastico 2018/2019. Scadenza presentazione domande: 06 Settembre 2019

Il Responsabile del Servizio Amministrativo RENDE NOTO CHE per l’Anno Scolastico 2018/2019, sulla base dei risultati conseguiti al termine dello stesso anno e sulla base della situazione economica familiare è indetto un concorso per l’assegnazione di borse di studio dell’importo di 275,00 ciascuna, destinate agli studenti capaci e meritevoli, appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. non superiore a € 20.000,00 che hanno frequentato nell’Anno Scolastico 2018/2019 la classe III della Scuola Secondaria di I grado o le classi I/II/III/IV della Scuola Secondaria di II grado Statali o legalmente riconosciute.

La domanda dovrà essere presentata entro il 06/09/2019

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato