BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO a.s. 2020/2021

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

I requisiti per accedere al beneficio possono essere consultati nell’allegato AVVISO.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al comune di residenza entro la data del 30/04/2021 nei seguenti modi:

• invio tramite posta elettronica al seguente indirizzo comune.genoni@legalmail.it indicando nell’oggetto la dicitura BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2020/2021;
  • deposito in busta chiusa presso la cassetta postale del comune, sita in via SU Paddiu n. 2, indicando la dicitura contiene domanda di BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2020/2021.

Il modulo di domanda, l’informativa sulla privacy e l’avviso possono essere consultati e scaricati al link sottostante.