CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID – 19 SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER COLORO CHE NON DISPONESSERO DI COLLEGAMENTO INTERNET

Il Comune di Genoni, al fine di garantire a tutta la popolazione la possibilità di ricevere la somministrazione del vaccino anticovid -19, ha deciso di mettere a disposizione di coloro che si trovassero in difficoltà nell’adesione alla piattaforma vaccinale una postazione internet presso il centro @ll-in sito in via Roma a Genoni (locali ex Municipio).

L’operatore che si occuperà di gestire le adesioni sarà presente nei giorni di Lunedì – Martedì e Venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

È gradita la prenotazione telefonica al numero 339 16 76 863.

Il centro sarà operativo dal giorno 18/05/2021.

Per procedere con l’adesione alla campagna vaccinale è necessario avere a disposizioni i seguenti documenti e dati:

– la Tessera sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi del cittadino (in corso di validità) del cittadino che desidera aderire alla campagna vaccinale.

– un numero di cellulare.

Una volta inserita l’adesione si riceverà un messaggio con l’indicazione del numero di prenotazione, luogo, giorno e ora di somministrazione del vaccino.

L’operatore procederà poi alla stampa dei documenti da presentare al centro vaccinale.

Si precisa che le adesioni sono permesse solo ai cittadini in possesso dei requisiti indicati dalla Regione Autonoma della Sardegna, consultabile al seguente link https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=422358&v=2&c=3&t=1

Si raccomanda il massimo rispetto delle norme sul distanziamento sociale e l’uso della mascherina.

f.to Dott. Gianluca Serra