Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo-contabile Cat. C P.E. C1.

Convocazione prova orale per il giorno 12 GIUGNO 2020 alle ore 16:00

Si comunica che la prova orale è fissata per il giorno 12 Giugno 2020 alle ore 16:00 presso il Centro sociale sito in via Roma n. 110. Si chiede di prendere visione dell’avviso allegato

Si comunica che in applicazione dell’articolo 1, lettera m) del Decreto del Consiglio dei Ministri del 08 Marzo 2020, così come modificato dal Decreto CdM del 09 Marzo 2020, recanti misure urgenti per il contenimento del contagio da CoronaVirus, la prova orale del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo-Contabile cat. C1, é rinviata a data da destinarsi. Successive comunicazioni inerenti il concorso saranno tempestivamente fornite tramite pubblicazione sulle sezioni del sito istituzionale dell’Ente Albonline e Amministrazione trasparente/concorsi . Vedasi avviso allegato

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti

###

Esito valutazione dei titoli e della prova scritta e convocazione dei candidati ammessi alla prova orale  del 19 marzo 2020 alle ore 10:00

###

Si pubblicano le tracce della 1^ prova teorico pratica tenutasi in data 11 Febbraio 2020

###

La prova teorico-pratica si terrà il giorno 11 Febbraio 2020 alle ore 09:30 presso il Centro sociale in via Roma n. 110

I candidati ammessi dovranno presentarsi nel luogo e ora indicati nell’allegato avviso muniti di un documento di riconoscimentro in corso di validità.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Ai sensi del punto 4.3 del bando, la mancata presentazione alle prove equivarrà a rinuncia al concorso, qualunque sia la causa anche se dovuta a forza maggiore.

Per gli atti completi della procedura consultare la sezione Concorsi in Amministrazione trasparente al seguente link http://www.comune.genoni.su.it/bandi-di-concorso/

###

Si comunica che con  Determinazione n. 1 del 14.01.2020 è stata nominata la Commisisone esaminatrice.

###

Si comunica che con  Determinazione n. 57 del 18.11.2019 il Responsabile del Servizio ha provveduto ad approvare l’elenco dei candidati ammessi.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata

###

E’ indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo contabile, cat. C, pos. ec. C1, da destinare prioritariamente agli Uffici Tributi e Ragioneria.Scadenza presentazione domande 21.07.2019 (vedasi bando allegato).

Si informano gli interessati che l’estratto del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo contabile, cat. C, pos. ec. C1, da destinare prioritariamente agli uffici tributi e ragioneria è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi ed Esami – n. 49 del 21.06.2019.

Pertanto, le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo quanto previsto dal bando, entro il termine perentorio del 21.07.2019.

Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie – Concorsi ed Esami.

Tutte le informazioni sono contenute nei documenti allegati.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione ‘.p7m’) è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l’apertura di un file con firma digitale