CONTRIBUTO A FAVORE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE ARTIGIANE E COMMERCIALI

//AVVISO//  SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE ALlA DOMANDA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA UNA MARCA DA BOLLO DA EURO 16,00;

Si informano i titolari di attività artigianali e commerciali che il Comune di Genoni con Det. n.30 del 16/02/2021 ha proceduto alla pubblicazione di un avviso pubblico A FAVORE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO IN DIPENDENZA DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 24/09/2020 (G.U. N. 302 DEL 04/12/2020).

I requisiti per l’accesso al contributo possono essere consultati nell’allegato AVVISO PUBBLICO.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate mediante compilazione dell’apposito modulo a partire dal 16/02/2021 e non oltre il 16/03/2021 con le seguenti modalità:

• a mezzo di raccomandata A/R
  • inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Genoni comune.genoni@legalmail.it
  • consegnate a mano all’Ufficio di Polizia Locale previo appuntamento telefonico.

Le informazione sul presente avviso potranno essere richieste all’Agente di Polizia Locale Mura Pierpaolo nelle seguenti modalità, email polizialocale@comune.genoni.su.it o al n.tel. 0782/810023 int.7, esclusivamente nei giorni Martedì, Mercoledì e Venerdì.