MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICO – SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV 2

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per l'accesso alla misura economica straordinaria indetta dalla Regione Autonoma della Sardegna per fronteggiare l'emergenza sanitaria COVID-19.

Si informano le persone residenti nel Comune di Genoni che sono aperti i termini di presentazione delle domande di accesso alla misura economica straordinaria concessa dalla Regione Autonoma della Sardegna con la L. R. 12 dell’08/04/2020.

E’ possibile prendere visione dell’avviso e della modulistica scaricando i files allegati al presente comunicato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ufficio del Servizio Sociale tramite i seguenti contatti:

TELEFONO 0782810023 int. 3

email/pec servizisociali@comune.genoni.su.it – servizisociali@pec.comune.genoni.su.it

La presentazione delle domande potrà avvenire attraverso i seguenti canali:

• invio di una pec all’indirizzo servizisociali@pec.comune.genoni.su.it
  • depositando il modulo cartceo e l’allegato presso la cassetta postale ubicata all’ingresso dello stabile comunale in via su Paddiu, 2.

La Responsabile del Servizio Amministrativo

D.ssa Antonella Soddu