ORDINANZA SINDACALE N. 9 DELL’08/11/2020

MISURE ATTUATIVE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI GENONI PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DOVUTA ALL'EPIDEMIA COVID-19. CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE DI FORME DI ASSEMBRAMENTO

Si comunica che con Ordinanza sindacale n. 9 dell’08/11/2020 sono state adottate misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid – 19, nello specifico si è disposto:

• di chiudere le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale;
  • il divieto di uscita per i minori non accompagnati da un familiare;
  • la chiusura di determinate aree e il divieto di assembramenti in luoghi pubblici.

Tali misure preventive si sono rese necessarie al fine di permettere ai comuni confinanti di monitorare la situazione sanitaria locale.

Si precisa che allo stato attuale nel territorio del Comune di Genoni NON si sono riscontrati casi di positività al COVID-19, nonostante ciò si invita la popolazione al rispetto delle misure di distanziamento sociale e all’utilizzo dei dispositivi individuali.

Dott. Gianluca Serra