PASCOLO “GIARA” a. a. 2019/2020

Presentazione delle domande dal 17 Aprile 2020 alle ore 13:00 del giorno Martedi' 28 Aprile 2020

Si informano tutti gli allevatori residenti che, a partire dal 17 Aprile 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione al pascolo nei terreni comunali in località Giara.
Il corrispettivo dovuto è pari a € 15,00 per ettaro.
Le domande, redatte preferibilmente sull’apposito modulo online , dovranno essere trasmesse
improrogabilmente e a pena di esclusione entro le ore 13:00 del giorno

M A R T E D I 28 Aprile 2020.

Il modulo online può essere compilato una sola volta e trasmesso anche da dispositivi mobili.

Gli allevatori che presentano la richiesta per più specie di bestiame devono presentare  una sola domanda e inserire il totale degli ettari richiesti.

In via alternativa all’istanza online, è consentita la presentazione dell’istanza cartacea, disponibile alla sezione allegati del presente avviso e negli esercizi commerciali aperti.La domanda compilata, con allegato il documento di identità, potrà essere depositata in busta chiusa presso la cassetta postale affissa all’ingresso del Municipio, in via Su Paddiu n. 2, o spedita via email all’indirizzo comune.genoni@legalmail.it .
Resta confermato, anche per le domande cartacee, il termine di scadenza alle ore 13:00 del giorno Martedì 28 Aprile 2020.
Le istanze presentate oltre la data di scadenza sopra indicata saranno respinte e il termine non potrà essere prorogato.
L’Ufficio di Polizia Locale è a disposizione al seguente recapito telefonico 0782/810023 interno 7 nei giorni:
                         Martedì 21 Aprile – Giovedì 23 Aprile – Martedì 28 Aprile 2020
                                                              dalle 08:30 alle 13:00.
Si ricorda che non è consentito presentarsi fisicamente in Comune senza averlo concordato per via telefonica con il responsabile dell’ufficio.

Genoni, 17.04.2020

La Responsabile del Servizio