Logo Comune di Genoni
Genoni
Provincia del Sud Sardegna

Pascolo Giara a.a. 2018-2019 -proroga termini

Prorogato al 27 Marzo 2019 il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di concessione.

Le domande, redatte sull’apposito modulo disponibile in Comune e in calce, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo improrogabilmente entro

M E R C O L E D I    27   M a r z o   2019.

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione al pascolo nei terreni comunali in località Giara. Scadenza 20 Marzo 2019

Il corrispettivo dovuto è pari a € 15,00 per ettaro.

M E R C O L E D I    20   M a r z o   2019.

Le domande per il pascolo caprino sono accolte con riserva nelle more del rilascio dell’autorizzazione da parte dell’Ispettorato Ripartimentale del C.F.V.A. di Nuoro.

Le istanze presentate oltre la data di scadenza sopra indicata non saranno accolte.

L’Ufficio di Polizia Locale è a disposizione nei giorni e orari di apertura al pubblico:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 10:30 alle 12:30