PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021/2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

AVVISA

Che la Giunta comunale ha approvato, in prima lettura, il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2021/2023.
Il piano rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web www.comune.genoni.su.it  per trenta giorni, naturali e continui.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 31/12/2020.

Il Responsabile Anticorruzione
f.to Dott.ssa Anna Franca Atzori