Presentazione delle domande di accesso al programma regionale “DOPO DI NOI”

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI per la presentazione delle domande di accesso al programma attuativo regionale “DOPO DI NOI” NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE PLUS ALES TERRALBA.

Si informa che con determinazione PLUS n. 178 del 31.10.2019 sono stati riaperti termini per la presentazione delle domande di accesso al programma attuativo regionale “DOPO DI NOI” nei comuni dell’ambito PLUS Ales Terralba – Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – annualità 2016/2017.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 22.11.2019 presso l’Ufficio di Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Servizio Sociale del Comune negli orari di apertura al pubblico (Lun./Mer./Ven. 10.30/12.30) o al seguente numero di telefono 0782/810023 int. 3.