PROGRAMMA VACCINAZIONE ULTRA-OTTANTENNI (nati dal 1922 al 1941) SECONDA DOSE

COVID-19 PROGRAMMA VACCINAZIONI
– Si comunica che, secondo quanto comunicato da ATS, i richiami (SECONDA DOSE) delle vaccinazioni delle persone ultra ottantenni saranno eseguiti GIOVEDÌ 13 MAGGIO 2021, a partire dalle ore 9.30.
– Le dosi di vaccino prenotate da ATS Distretto di Ales-Terralba sono destinate alle stesse persone che hanno già ricevuto la prima dose.
– Sono state segnalate alcune opportune integrazioni di dosi vaccinali per persone ultra ottantenni che non hanno ancora ricevuto la prima dose, già somministrata nella giornata del 19 APRILE scorso, con l’intento di consentirne la vaccinazione.
– Le persone ultra ottantenni che hanno contratto e superato il coronavirus per contagio recente non dovrebbero essere sottoposte a vaccinazione, tuttavia sono stati segnalati casi specifici e gli stessi sono in corso di valutazione da parte della ATS.
– E’ necessario presentarsi con documento di identità e tessera sanitaria.
– Le vaccinazioni saranno effettuate come la volta precedente presso il CENTRO SOCIALE COMUNALE, per gruppi di 30 persone, in ordine alfabetico:
Ore 09.30 – Utenti dalla A alla G (più le Suore della Congregazione Figlie di S.Giuseppe)
Ore 10.30 – Utenti dalla H alla P
Ore 11.30 – Utenti dalla Q alla Z
Si raccomanda la partecipazione composta, nel rispetto delle regole di auto protezione (mascherine, igienizzazione delle mani) e di distanziamento fisico.
Dott. Gianluca Serra