Selezione per l’assunzione di personale cantieri comunali – Progetto LAVORAS: ricerca 1 muratore in mattoni

Si informano tutti i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’allegato avviso che il Centro per l’Impiego di Ales ha avviato la selezione per l’assunzione a tempo determinato, presso il Comune di Genoni, di:

• N.1 OPERAIO SPECIALIZZATO – MURATORE IN MATTONI

Gli interessati possono presentare domanda presso il Centro per l’impiego di Ales via Don Milani dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30, il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, dal giorno 25/10/2018 al giorno 31/10/2018 incluso.

Di seguito l’avviso e il modulo di domanda

Si informano tutti gli interessati che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori dei candidati ammessi ed esclusi per la qualifica di manovale.

Di seguito gli elenchi allegati

Si informano tutti i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’allegato avviso che il centro per l’impiego di Ales ha avviato la selezione per l’assunzione a tempo determinato, presso il Comune di Genoni, di:

• N.1 OPERAIO SPECIALIZZATO – MURATORE IN PIETRA E MATTONI
  • N.2 OPERAI GENERICI – MANOVALE EDILE

Gli interessati possono presentare domanda presso il Centro per l’impiego di Ales via Don Milani dal lunedi al venerdi dalle ore 8:00 alle ore 12:30, il martedi e il giovedi dalle ore 15:00 alle ore 17:00, dal giorno 03/10/2018 al giorno 09/10/2018 incluso.