VACCINAZIONE ANTI-COVID 19 RISERVATA AI RESIDENTI ULTRAOTTANTENNI

Si informano gli interessati che l’Azienda Tutela della Salute – Distretto di Ales in accordo con l’Amministrazione Comunale intende organizzare una giornata dedicata alle vaccinazioni Anti-Covid 19 destinata alle persone ultraottantenni residenti nel Comune di Genoni.

Per aderire alla campagna di vaccinazione si dovrà compilare la modulistica relativa al Vaccino che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali previo appuntamento telefonico, così da garantire le misure di distanziamento sociale e evitare assembramenti, oppure scaricata dal link allegato al presente avviso.

Chi fosse impossibilitato a ritirare o scaricare il modulo potrà richiedere la consegna al proprio domicilio.

I moduli debitamente compilati e firmati dovranno essere riconsegnati presso gli uffici comunali entro la data del 30/03/2021.

La data, l’ora e il luogo della vaccinazione verranno comunicati con successivo avviso da parte degli uffici comunali.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0782810023 int. Polizia Locale o Protocollo.

Dott. Gianluca Serra