ESITO 2° FASE

6000 CAMPANILI – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI

Avviso sui risultati della procedura di aggiudicazione (articolo 122, commi 7 del d.lgs. n. 163 del 2006)

Lavori denominati “Realizzazione di un mercato coperto finalizzato alla promozione e commercializzazione delle produzioni locali di eccellenza”

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Denominazione: Comune di Genoni (OR)

Indirizzo postale: Via su Paddiu ,2 Citta’: GENONI (CA) CAP: 08030 Paese: Italia

Punti di contatto: All’attenzione di: arch. Jr Pierino Porru –  Ufficio Tecnico Comunale  Telefono: Tel. +390782810100 Fax: +390782811163

e-mail: tecnico@comune.genoni.or.it;  protocollo@pec.comune.genoni.or.it –   sito web http://www.comune.genoni.or.it

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto:

“Realizzazione di un mercato coperto finalizzato alla promozione e commercializzazione delle produzioni locali di eccellenza”

Numeri di riferimento: CUP: D84B14000610001

II.1.2).a) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:

LAVORI – ESECUZIONE – Comune di Genoni (CA) NUTS: ITG27

II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: come al punto II.1.1)

II.2) Entita’ totale (euro, IVA esclusa):

– a base di gara: € 690.000,00 (di cui € 492.450,00, per lavori, € 177.550,00 costo del personale ed € 20.000,00 per oneri sicurezza)

– II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 180 giorni.

SEZIONE IV: PROCEDURA

IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata

IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta del prezzo più basso mediante ribasso sull’importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell’art. 82, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 163/2006

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO

V.1) Data di aggiudicazione definitiva: 25.09.2015

V.2) Offerte ricevute: n. 9; offerte ammesse: 8;

V.3) Operatore economico aggiudicatario definitivo:

Denominazione: ICEA SRL

Indirizzo postale: Z.I. PIP LUCERI

Citta’: SINNAI (CA)  CAP: 09048 Paese: Italia

V.4) Informazioni sul valore dell’appalto (euro, IVA esclusa):

Valore iniziale: € 690.000,00 ; ribasso offerto: 26,60%

Valore finale (importo del contratto aggiudicato): € 558.995,00 * IVA 22%

V.5) possibilità di subappalto: SI

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:

VI.2) Informazioni complementari:

a) appalto aggiudicato con determinazione n. 147 del 25.09.2015.

VI.3) Procedure di ricorso: contro l’aggiudicazione e’ ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) della Sardegna sede / sezione di Cagliari il ricorso deve essere notificato alla stazione appaltante e ad almeno uno dei controinteressati entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione definitiva, e depositato entro i successivi 15 giorni.

Il Responsabile della stazione appaltante:

Arch. Jr Pierino Porru

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